Innovazione costante

Il nostro sguardo è rivolto alla qualità totale.

La crescita è stata sempre concepita da Primaprint nel senso dell’innovazione tecnologica, di processo e di prodotto, finalizzata alla realizzazione di progetti di elevata qualità, con tempi di consegna sempre più celeri. L’alta predisposizione all’investimento, evidenziata negli ultimi anni, ha permesso di perseguire un considerevole livello di sviluppo e un miglioramento continuo. Il nostro sguardo è rivolto da sempre alla qualità totale. Abbiamo scelto la strada dell’evoluzione continua in tecnologie d’avanguardia, in capacità professionali e in servizi di prim’ordine, nella direzione della sostenibilità. Con oltre venticinque anni di esperienza nel campo delle arti grafiche ed editoriali, Primaprint offre alla propria clientela:

- Uno Staff qualificato ed esperto;

- Una Struttura organizzativa flessibile e dinamica;

- Procedure organizzative formalizzate e certificate;

- Sistemi di produzione sottoposti a controllo verticale;

- Sistemi di sicurezza delle informazioni gestite formalizzati e controllati;

- La possibilità di seguire just in time la produzione;

- Sistemi di correzione e controllo certificati;

- Una perfetta tracciabilità dei prodotti;

- Una Client Reference list prestigiosa;

- Flessibilità e adattamento a tutte le esigenze del cliente;

- Creatività e progettualità per la realizzazione di progetti ad hoc studiati per il committente;

- Qualità delle lavorazioni;

- Capacità di organizzare consegne capillari su tutto il territorio nazionale;

- Puntualità nelle consegne.

 

Oggi Primaprint, in Italia, è sinonimo di azienda verde certificata, ricercata per stampe ecosostenibili e responsabili, che garantisce al cliente:

• QUALITÀ ORGANIZZATIVA:

l’efficienza dell’organizzazione aziendale è garantita dalla formalizzazione di un Manuale di Qualità e un Manuale delle Procedure Certificato in base agli standard ISO 9001.

• QUALITÀ AMBIENTALE:

la politica di attenzione alla mitigazione degli impatti ambientali rappresenta il focus della strategia evolutiva di Primaprint, un impegno virtuoso e responsabile in direzione “Green”, che si concretizza tangibilmente con l’implementazione di un processo debitamente certificato secondo gli standard ISO 14001, rilasciata da Ente Autorizzato Bureau Veritas, e ulteriormente avvalorato dalla prestigiosa REGISTRAZIONE EMAS.