Primaprint alla seconda fase degli European Business Awards

Si apre ora il voto on line per la nomina a National “Public” Champion

Primaprint, già nominata tra i campioni nazionali, ha presentato il video della propria mission, dando visione della propria storia e dei suoi successi ottenuti nel tempo.
Parte ora la fase più ardua della competizione poiché l’azienda italiana della stampa green dovrà scontrarsi con i campioni nazionali degli altri paesi europei per il voto del pubblico.
La società con il maggior numero di voti sarà nominato “Campione Nazionale Pubblico” per l'Italia il 3 marzo 2015.

Questa prima fase della votazione online è aperta dal 6 gennaio 2015 fino al 24 febbraio 2015. Primaprint avrà 7 settimane per ottenere il maggior numero di voti possibile.
Il video Primaprint, insieme a quelli degli altri Campioni Nazionali Italiani di quest'anno, è disponibile sul sito web degli European Business Awards.
Per votare è sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail e seguire le indicazioni.

“Abbiamo poco più di 7 settimane per invitare a votare on-line il nostro videoha detto Simonetta Badini, CEO e co-fondatore di Primaprint - Il voto del pubblico significa molto per noi, in quanto rappresenta l’approvazione della nostra politica sostenibile e va ad accrescere ulteriormente la nostra responsabilità verso l’ambiente.

Il secondo step del voto pubblico avrà luogo tra il 3 marzo 2015 e il 16 aprile 2015 e andrà a selezionare un panel di 'Campioni Pubblici d'Europa’, che saranno annunciati e premiati nel corso dell’ “Awards Gala”, previsto nel maggio 2015.

"Il voto del pubblico è una parte molto importante dei premi - ha dichiarato Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards - ,in quanto dà a queste aziende un’occasione in più per mostrare il loro impegno all’ Europa intera. E 'stato un grande successo lo scorso anno, con oltre 93.000 voti espressi."

I video dei Campioni nazionali saranno inoltre giudicati da una giuria indipendente per entrare nella top 100 delle imprese che riceveranno la prestigiosa qualifica di Ruban d'Honneur

13 Gennaio 2015Tags: