Primaprint selezionata per rappresentare l'Italia agli European Business Award 2014

Ancora una volta l'impegno verso l'ambiente premia Primaprint

Primaprint, una Pmi italiana, che ha fatto della sostenibilità ambientale il suo marchio di fabbrica per essere sempre più competitiva sul mercato, è stata scelta come National Champion per l’Italia all’European Business Awards, un prestigioso concorso europeo sostenuto da aziende leader, accademici, media e rappresentanti politici provenienti da tutta Europa e sponsorizzato da RSM International.

“Siamo molto orgogliosi – hanno sottolineato Simonetta Badini e Maurizio Greto, fondatori di Primaprint - di essere stati selezionati per rappresentare l'Italia come National Champion. L’European Business Awards è ampiamente riconosciuto quale vetrina per le aziende più dinamiche d'Europa”.

L’European Business Awards, giunto alla sua 8° edizione, ha visto quest’anno coinvolte oltre 24.000 imprese provenienti da 33 paesi europei, delle quali 709 sono state selezionate come Campioni Nazionali; passando alla seconda fase del concorso.

Un "panel" di giudici costituito da analisti, personalità accademiche e imprenditori valuterà quindi i video dei campioni nazionali, e onorerà i migliori del gruppo con il "Ruban d'Honneur". I vincitori  parteciperanno quindi al gran finale nel 2015. Tutti i campioni nazionali saranno anche parte in causa nella votazione finale. La scorsa edizione raccolse 93.000 voti e oltre 400.000 persone visitarono il sito web dell'EBA durante la gara. 

"Congratulazioni a Primaprint, - ha dichiarato Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards - è un grande risultato essere nominato Campione Nazionale. L’European Business Awards sta crescendo, ispirando aziende di grande successo e contribuendo a migliorare la competitività delle imprese in Europa."

 

23 Settembre 2014Tags: