Ancora una volta l’impegno verso l’ambiente premia Primaprint
Primaprint, una Pmi italiana, che ha fatto della sostenibilità ambientale il suo marchio di fabbrica per essere sempre più competitiva sul mercato, è stata scelta come National Champion per l’Italia all’European Business Awards, un prestigioso concorso europeo sostenuto da aziende leader, accademici, media e rappresentanti politici provenienti da tutta Europa e sponsorizzato da RSM International.
“Siamo molto orgogliosi – hanno sottolineato Simonetta Badini e Maurizio Greto, fondatori di Primaprint – di essere stati selezionati per rappresentare l’Italia come National Champion. L’European Business Awards è ampiamente riconosciuto quale vetrina per le aziende più dinamiche d’Europa”.
L’European Business Awards, giunto alla sua 8° edizione, ha visto quest’anno coinvolte oltre 24.000 imprese provenienti da 33 paesi europei, delle quali 709 sono state selezionate come Campioni Nazionali; passando alla seconda fase del concorso.
Un “panel” di giudici costituito da analisti, personalità accademiche e imprenditori valuterà quindi i video dei campioni nazionali, e onorerà i migliori del gruppo con il “Ruban d’Honneur”. I vincitori parteciperanno quindi al gran finale nel 2015. Tutti i campioni nazionali saranno anche parte in causa nella votazione finale. La scorsa edizione raccolse 93.000 voti e oltre 400.000 persone visitarono il sito web dell’EBA durante la gara.
“Congratulazioni a Primaprint, – ha dichiarato Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards – è un grande risultato essere nominato Campione Nazionale. L’European Business Awards sta crescendo, ispirando aziende di grande successo e contribuendo a migliorare la competitività delle imprese in Europa.”